BFC – Richiamo del set per fondue da nove pezzi «orizzonte nero» e di caquelon con motivo «maculato» della marca Style’n Cook da Manor

Berna, 10.11.2015 - In collaborazione volontaria con Manor, l’Ufficio federale del consumo (UFDC) informa del richiamo del set per fondue da nove pezzi «orizzonte nero» e di caquelon con motivo «maculato» della marca Style’n Cook.

Manor procede al ritiro di un set per fondue e di caquelon « con motivo maculato» della marca Style’n Cook. Il fondo del caquelon a causa du una crepa potrebbe rischiare di rompersi e di conseguenza il formaggio fuso potrebbe fuoriuscire. I prodotti in questione sono il set per fondue di nove pezzi «orizzonte nero» e il caquelon «con motivo maculato».

Il richiamo è relativo agli articoli seguenti:

Set per fondue da nove pezzi «orizzonte nero»
Numero articolo: P0-11921562
Prezzo di vendita: CHF 49.90

Caquelon «con motivo maculato»
Numero articolo: P0-34335601
Prezzo di vendita: CHF 39.90

Manor consiglia alla sua clientela di non più utilizzare questo modello. Manor prega la sua clientela di restituire i prodotti in questione presso uno dei grandi magazzini, dove il prezzo di vendita sarà naturalmente rimborsato.

Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.


Indirizzo cui rivolgere domande

Hotline: +41 44 805 55 76



Pubblicato da

Ufficio federale del consumo
http://www.konsum.admin.ch/

https://www.admin.ch/content/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-59630.html