Il Consiglio federale autorizza le gare di Formula E
Berna, 18.12.2015 - Il Consiglio federale ha deciso in data odierna di concedere, con effetto dal 1° aprile 2016, l’autorizzazione allo svolgimento delle gare di campionato di Formula E. Ha inoltre approvato una modifica della categoria di licenza “A limitata”, che consentirà di guidare motoveicoli con potenza motore sino a 35 kW.