Passare al contenuto principale

Pubblicato il 3 novembre 2009

Dossier giurassiano: l’Assemblea intergiurassiana presenterà il suo rapporto finale

Berna, 3.11.2009 - L’Assemblea intergiurassiana (AIJ) è stata incaricata di organizzare entro la fine di giugno 2010 manifestazioni informative interattive in merito al suo rapporto finale sul futuro istituzionale della regione del Giura. L’incarico le è stato conferito dalla Conferenza tripartita presieduta dalla consigliera federale Eveline Widmer-Schlumpf. Oltre alla rappresentante del Consiglio federale, la Conferenza riunisce le delegazioni agli affari giurassiani dei governi dei Cantoni di Berna e del Giura.