UPI - la società Flying Tiger Copenhagen richiama un portacandele dorato a forma di coccodrillo

Berna, 22.11.2019 - In collaborazione con l’UPI, Ufficio prevenzione infortuni, la società Flying Tiger Copenhagen richiama un portacandele dorato a forma di coccodrillo per un pericolo di incendio e ustioni. Ai consumatori sarà rimborsato il prezzo d’acquisto.

Perché questi prodotti sono pericolosi?

Il portacandele in questione può infiammarsi quando la candela arriva in fondo, con conseguente pericolo di incendio e di ustioni.

Di quali prodotti si tratta?

Il richiamo riguarda un portacandele dorato a forma di coccodrillo con il n. di articolo 3017653. Il prodotto è stato venduto nei mesi di settembre e ottobre 2019.

Come devono comportarsi i consumatori?

I clienti in possesso di questo portacandele sono pregati di non utilizzarlo più e di riportarlo al punto vendita Flying Tiger Copenhagen più vicino, dove verrà loro rimborsato il prezzo d’acquisto. 

Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.


Indirizzo cui rivolgere domande

I clienti in possesso di questo portacandele sono pregati di non utilizzarlo più e di riportarlo al punto vendita Flying Tiger Copenhagen più vicino.



Pubblicato da

Ufficio federale del consumo
http://www.konsum.admin.ch/

https://www.admin.ch/content/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-77183.html