Rapporto finale del DFF e della CdC sul progetto «Amministrazione digitale»

Berna, 24.10.2019 - Il Dipartimento federale delle finanze (DFF) e la Conferenza dei Governi cantonali (CdC) hanno pubblicato il rapporto finale «Amministrazione digitale: progetto per ottimizzare la direzione e il coordinamento dello Stato federale». Esso mira a rafforzare la collaborazione tra Confederazione, Cantoni e Comuni nel campo della trasformazione digitale e propone al riguardo tre possibili soluzioni.

L'intero comunicato stampa è disponibile in formato pdf.   


Indirizzo cui rivolgere domande

Rahel von Kaenel, segretaria generale DFF
Tel. +41 58 462 60 19, rahel.vonkaenel@gs-efd.admin.ch

Thomas Minger, vicesegretario generale CdC
Tel. +41 31 320 30 00, t.minger@kdk.ch



Pubblicato da

Dipartimento federale delle finanze
https://www.efd.admin.ch/efd/it/home.html

https://www.admin.ch/content/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-76798.html