ESTI – La wellnessproducts.ch richiama l’adattatore da viaggio UE/CH

Berna, 09.06.2017 - In collaborazione volontaria con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), la società Toernell und Bluecher GmbH richiama l’adattatore da viaggio commercializzato come accessorio sul sito www.wellnessproducts.ch. L’adattatore è infiammabile e sarà sostituito gratuitamente.

In Svizzera l’adattatore da viaggio UE/CH (v. foto) è stato commercializzato come accessorio sul sito www.wellnessproducts.ch. L’adattatore non è conforme alle norme svizzere vigenti ed è infiammabile. Per ragioni di sicurezza si raccomanda pertanto di non utilizzarlo più.

La società che gestisce il sito wellnessprocuts.ch invita i clienti a rispedire l’adattatore da viaggio per posta e provederà a recapitare loro un modello di ricambio a stretto giro di posta. Le spese postali (porto) saranno rifuse in francobolli.

Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.


Indirizzo cui rivolgere domande

Per qualsiasi domanda si invita la clientela a scrivere una mail o telefonare alla società Toernell und Bluecher GmbH ovvero wellnessproducts.ch:
Telefono: 081 756 01 55 (Lunedi - Venerdi, 08:30 - 13:30)
E-mail: info@wellnessproducts.ch



Pubblicato da

Ufficio federale del consumo
http://www.konsum.admin.ch/

Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI
http://www.esti.admin.ch

https://www.admin.ch/content/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-67004.html