ESTI – La designimdorf GmbH & Co. KG richiama la lampada da tavolo WOODY

Berna, 07.06.2017 - In collaborazione volontaria con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), la società designimdorf GmbH & Co. KG richiama la lampada da tavolo WOODY. C’è il rischio, infatti, che un elemento elettrico incorporato possa provocare una scossa elettrica a causa di un difetto. Le lampade Woody saranno riparate gratuitamente; in alternativa è possibile restituirle in cambio di un buono d’acquisto.

Il richiamo riguarda la lampada da tavolo WOODY, prodotto contrassegnato dal N. di articolo LF1002 (v. foto). 

Stando ai controlli qualitativi c’è il rischio che un elemento elettrico incorporato, se usato in modo non corretto, possa provocare una scossa elettrica a causa di un difetto. Si raccomanda pertanto di non utilizzare più le lampade da tavolo WOODY.

La società designimdorf invita la clientela a inviare una mail a rueckruf@designimdorf.de oppure a chiamare lo 0049 1520 9525919. Per essere riparate, le lampade da tavolo WOODY vanno spedite alla società designimdorf. In alternativa è possibile restituirle in cambio di un buono d’acquisto.

Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.

 


Indirizzo cui rivolgere domande

Per qualsiasi domanda si invita la clientela a scrivere una mail o telefonare alla designimdorf GmbH & Co. KG:
E-Mail: rueckruf@designimdorf.de
Telefono: ++49 (0)1520 9525919



Pubblicato da

Ufficio federale del consumo
http://www.konsum.admin.ch/

Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI
http://www.esti.admin.ch

https://www.admin.ch/content/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-66980.html