Il capo dell’armamento in visita in India

Berna, 14.02.2017 - Dal 14 al 16 febbraio 2017 il capo dell’armamento Martin Sonderegger si recherà in India per un viaggio di servizio. Sonderegger visiterà alcune imprese dell’industria tessile, farà tappa al Consolato generale di Svizzera a Bangalore e parteciperà alla rassegna aeronautica «Aero India 2017»

In India il capo dell’armamento Martin Sonderegger visiterà diversi stabilimenti di produzione dell’industria tessile. Il programma prevede diverse visite aziendali e colloqui con i dirigenti locali.

Nella seconda parte del viaggio di servizio il capo dell’armamento coglierà l’invito del Consolato generale di Svizzera di Bangalore e in seguito parteciperà, nell’ultima giornata di viaggio, alla rassegna aeronautica «Aero India 2017». Nell’ambito della «Indo-Swiss Defence Industry Promotion Session» incontrerà i rappresentanti di aziende svizzere operanti in loco.

Durante il giro di visite all’industria tessile il capo dell’armamento sarà accompagnato da Thomas Knecht, responsabile del settore di competenza Acquisti e cooperazione.


Indirizzo cui rivolgere domande

Kaj-Gunnar Sievert
resp. Comunicazione armasuisse
tel. 058 464 62 47


Pubblicato da

Dipartimento federale della difesa, della protezione della popolazione e dello sport
http://www.vbs.admin.ch

Armasuisse
http://www.ar.admin.ch/

Ultima modifica 05.01.2016

Inizio pagina

https://www.admin.ch/content/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-65630.html