ESTI – Richiamo degli amplificatori PDR-F50, PDR-M65 e PDR-V75 della Alpine Electronics GmbH

Berna, 15.01.2016 - In collaborazione volontaria con l'Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), la ditta Horn Distribution SA informa sul richiamo degli amplificatori PDR-F50, PDR-M65 e PDR-V75 della Alpine Electronics GmbH

Un piccolo numero dei prodotti citati potrebbe avere un potenziale problema di qualità, che potrebbe causare in casi molto rari il surriscaldamento o l’incendio del prodotto.

Il richiamo e la sostituzione di tutti gli amplificatori PDR-F50, PDR-M65 e PDR-V75 è necessario in quanto i pezzi potenzialmente difettosi non possono essere chiaramente identificati. Questo richiamo volontario non riguarda nessun altro modello Alpine.

Gli utenti che possiedono un amplificatore PDR-F50, PDR-M65 e PDR-V75 sono pregati di smettere di usarlo immediatamente e di contattare il rivenditore Alpine dove lo hanno acquistato, che provvederà a montare un prodotto di ricambio in perfette condizioni.

Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.


Indirizzo cui rivolgere domande

Horn Distribution (CH) AG
Tel. 043 521 60 50
Salesswitzerland@horn.eu



Pubblicato da

Ufficio federale del consumo
http://www.konsum.admin.ch/

Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI
http://www.esti.admin.ch

https://www.admin.ch/content/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-60313.html