ESTI – Richiamo degli altoparlanti Beats Pill XL da Apple

(Ultima modifica 20.06.2017)

Berna, 20.07.2015 - In collaborazione volontaria con Apple, l'Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI) annuncia il richiamo degli altoparlanti Beats Pill XL.

Apple richiama gli altoparlanti Beats Pill XL poiché è stato rilevato che, in rari casi, la batteria potrebbe surriscaldarsi e comportare un rischio d’incendio. Chi è in possesso di tale prodotto è invitato a smettere di utilizzarlo immediatamente. Questo altoparlante è stato venduto a partire dal gennaio 2014 ed è disponibile in cinque colori: nero, bianco, rosa, metallic sky e titanium. Nessun altro prodotto Beats è toccato.

Per restituire il prodotto i clienti possono consultare il sito web: http://www.apple.com/chit/support/beats-pillxl-recall/ oppure contattare direttamente Apple al numero di telefono indicato in basso.

Quale controprestazione per il prodotto, i consumatori riceveranno un pagamento elettronico di un importo di 310 franchi.  

Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.


Indirizzo cui rivolgere domande

Tel. 0800 00 18 53



Pubblicato da

Ufficio federale del consumo
http://www.konsum.admin.ch/

Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI
http://www.esti.admin.ch

https://www.admin.ch/content/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-58144.html