Il DDPS premiato nel quadro dello «Swiss HR Award 2013»

Berna, 11.04.2013 - Il 10 aprile 2013, in occasione della fiera «Personal Swiss» di Zurigo, il Dipartimento federale della difesa, della protezione della popolazione e dello sport DDPS ha ottenuto lo «Swiss HR-Label for Excellent Practice in Human Resource Management». Nella categoria «Grandi imprese» il DDPS si è piazzato fra i migliori.

I premi sono stati assegnati nel quadro dello «Swiss HR Award 2013», promosso annualmente dalla rivista specializzata «HR Today» e dall'organizzatore della fiera dedicata alla gestione del personale «Personal Swiss», in collaborazione con la «Fachhochschule
Nordwestschweiz». In occasione della consegna dei premi avvenuta il 10 aprile 2013, il capo del Personale del DDPS ha potuto ritirare lo «Swiss HR-Label for Excellent Practice in Human Resource Management». In tutti i processi relativi al personale presi in considerazione il DDPS ha ottenuto buoni voti dalla giuria. Particolarmente lodati sono stati l'orientamento strategico della gestione del personale, il processo globale di sviluppo del personale e le misure nel quadro dello sviluppo demografico.


Indirizzo cui rivolgere domande

Sonja Margelist
Portavoce del DDPS
031 324 88 75



Pubblicato da

Dipartimento federale della difesa, della protezione della popolazione e dello sport
http://www.vbs.admin.ch

https://www.admin.ch/content/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-48465.html