Nuovo portale tematico sulla formazione, la ricerca e l’innovazione

Berna, 27.02.2024 - A metà febbraio 2024 la Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l’innovazione ha lanciato la nuova piattaforma www.e2-news.ch, dove sono pubblicate informazioni d’attualità su progetti e lavori in corso. Il nuovo portale digitale sostituisce la newsletter «SEFRI News» ed è disponibile in tedesco, francese e – per i contenuti rivolti a un pubblico internazionale – anche in inglese.

E2 - il portale d'informazione della Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione (SEFRI) fornirà approfondimenti sulla politica della Confederazione in materia di formazione, ricerca e innovazione e sul suo impatto. Getterà inoltre uno sguardo dietro le quinte della SEFRI per illustrare più da vicino le attività e i progetti in corso. Con questo portale tematico, la SEFRI trasferisce una parte della sua comunicazione nello spazio digitale: l'ultima edizione cartacea della newsletter «SEFRI News» è uscita alla fine del 2023.

Il nome «E2» si riferisce alla sede della SEFRI, che si trova in Einsteinstrasse 2 a Berna, e simbolizza nel contempo i temi della formazione, della ricerca e dell'innovazione.


Indirizzo cui rivolgere domande

Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione SEFRI
Comunicazione
medien@sbfi.admin.ch
+41 58 485 67 74



Pubblicato da

Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione
http://www.sbfi.admin.ch

https://www.admin.ch/content/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-100205.html