Abbonamento al Foglio federale e alla Raccolta ufficiale

Abbonamento al Foglio federale e alla Raccolta ufficiale

Il prezzo dell’abbonamento annuo al Foglio federale oppure la Raccolta ufficiale delle leggi federali è di 416.– franchi, IVA del 2,5 per cento inclusa, compreso l’invio franco di porto su tutto il territorio svizzero. I raccoglitori sono fatturati a un importo forfettario. L’abbonamento può essere però concluso anche senza raccoglitori.

Il Foglio federale pubblica segnatamente i messaggi e i rapporti del Consiglio federale all’Assemblea federale, compresi i disegni di legge e di decreti federali, i testi sottoposti a referendum, le circolari del Consiglio federale, le comunicazioni del Consiglio federale, dei Dipartimenti e di altre amministrazioni della Confederazione ecc..

Ci si può abbonare al Foglio federale oppure alla Raccolta ufficiale delle leggi federali presso:

Ufficio federale delle costruzioni e della logistica
vendita di pubblicazioni federali
3003 Berna
Internet: Panoramica dei abbonamenti
e-mail: verkauf.gesetze@bbl.admin.ch

Presso questo indirizzo ci si può parimenti procurare gli estratti dei singoli testi legali, come anche dei loro progetti.

L’abbonamento inizia il 1° gennaio e può essere disdetto di volta in volta per fine anno.

Eventuali reclami concernenti la spedizione devono essere indirizzati al competente ufficio postale o all’Ufficio federale delle costruzioni e della logistica, 3003 Berna. 

Ritornare alla pagina precedente Ricerca e novità

Ultima modifica 06.02.2017

Inizio pagina

https://www.admin.ch/content/gov/it/pagina-iniziale/diritto-federale/ricerca-e-novita/abbonamento-al-foglio-federale.html