Stemma della Svizzera

CONFOEDERATIO HELVETICA
Le autorità federali della Confederazione Svizzera

Home page
Mail
Cerca

 

Comunicato stampa

Il Consiglio federale si recherà in gita per due giorni

Giovedì 4 e venerdì 5 luglio 2002, ossia nei giorni successivi all’ultima seduta prima della pausa estiva, il Consiglio federale intraprenderà la sua tradizionale gita annuale. Il viaggio avrà come destinazione il Cantone di origine del presidente della Confederazione Kaspar Villiger. Su invito di quest’ultimo la gita inizierà ad Argovia, proseguirà nel Cantone di Lucerna e si concluderà nella Svizzera centrale. Per i suoi colleghi, per la cancelliera della Confederazione e per entrambi i vicecancellieri, il presidente Kaspar Villiger ha organizzato un programma molto variato e interessante.

CANCELLERIA FEDERALE SVIZZERA

Informazione e Comunicazione

Berna, 1 luglio 2002

Comunicazione agli operatori dei mass media:

Mediante invito separato abbiamo reso note le possibilità di contatto con il Consiglio federale durante la gita annuale a disposizione degli operatori dei mass media. Per il resto vi preghiamo di lasciar beneficiare indisturbato il Consiglio federale di questa occasione di distensione; per questa ragione ci asteniamo dal comunicare ulteriori dettagli del programma. Vi ringraziamo per la comprensione.

Il giovedì e il venerdì sera riceverete un comunicato stampa in merito allo svolgimento della gita del Consiglio federale.