Stemma della Svizzera

CONFOEDERATIO HELVETICA
Le autorità federali della Confederazione Svizzera

Home page
Mail
Cerca

Concerne l'incontro, mercoledí, coi media da parte del ministro americano della giustizia John Ashcroft e della consigliera federale Ruth Metzler-Arnold

 

Berna, 11.06.2002. Il ministro americano della giustizia John Ashcroft incontrerà a Berna domani mercoledí, per una visita di lavoro, la consigliera federale Ruth Metzler-Arnold. Oltre al previsto incontro con i media sarà organizzata una seduta coi fotografi e operatori televisivi.

Il ministro della giustizia americano John Ashcroft arriverà a Palazzo federale, ala Est, con la sua delegazione, alle ore 10:00. Fotografi e operatori televisivi potranno riprendere il suo ricevimento da parte della consigliera federale Ruth Metzler davanti al "Salon du Président" e accompagnarli fino alla loro entrata nel salone.

L'incontro ufficiale coi media si terrà alle ore 10:45 nella sala 86 (Palazzo federale). Gli operatori dei media accreditati potranno entrare nella sala stampa fino alle 10:40, dopodiché verranno chiuse le porte. Per ragioni di sicurezza i ritardatari verranno respinti. Vi ringraziamo della Vostra comprensione.

L'incontro, previsto nel pomeriggio tra il presidente della Confederazione Kaspar Villiger e il ministro americano della giustizia al Bernerhof, potrà essere ripreso dai fotografi e operatori televisivi. Si pregano gli interessati di trovarsi alla ricezione del Bernerhof alle 13:50.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa DFGP, Tel. 031 322 18 18