Contatto

Se avete domande o osservazioni concernenti il Consiglio federale o l’Amministrazione federale siete pregati di utilizzare il nostro formulario di contatto qui sotto per inviarci una breve nota in una lingua ufficiale o in inglese. Provvederemo a trasmettere il vostro messaggio all’organo interessato in seno all’Amministrazione federale. Avete inoltre la possibilità di contattare direttamente i dipartimenti competenti sul loro sito Internet. La risposta alla vostra domanda potrebbe richiedere qualche tempo. Contiamo sulla vostra comprensione.

Nei casi seguenti NON possiamo rispondere alle domande dei cittadini:

  • Controversie giuridiche: non possiamo offrire una consulenza giuridica né esaminare decisioni giudiziarie o delle autorità, e nemmeno intervenire a vostro favore in procedimenti correnti.
  • Questioni di competenza dei Cantoni.
  • Ricerca di lavoro: se cercate un posto alla Confederazione, troverete ulteriori informazioni al link seguente: https://www.stelle.admin.ch/stelle/it/home/stellen/stellenangebot.html

Le richieste di denaro, le lettere aperte, le campagne d’informazione o le lettere pubblicitarie non otterranno nessuna risposta.

Modulo di contatto

*
*
*
*
*
*
*

Tutti i campi contrassegnati con * devono essere compilati.

Richieste dei media

Ultima modifica 23.06.2023

Inizio pagina

Contatto

Cancelleria federale
Palazzo federale ovest
3003 Berna

Tel. +41 58 462 21 11
info@admin.ch

Stampare contatto

https://www.admin.ch/content/gov/it/start/service/kontakt.html