Ricerca a testo integrale

Informazioni

Pagina iniziale

Autorità federali


Amministrazione federale (elenco dei dipartimenti e degli uffici)

CaF Cancelleria federale
DFAE Dipartimento federale degli affari esteri
DFI Dipartimento federale dell'interno
DFGP Dipartimento federale di giustizia e polizia
DDPS Dipartimento federale della difesa, della protezione della popolazione e dello sport
DFF Dipartimento federale delle finanze
DEFR Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca
DATEC Dipartimento federale dell'ambiente, dei trasporti, dell'energia e delle comunicazioni


Servizi

Centro media

Comunicati stampa

25.11.2014   
A conference on challenges related to the phenomenon of Foreign Terrorist Fighters is taking place from 25-27 November in Brussels. The event is jointly organised by the Swiss Confederation and the European Commission, in close consultation with the United Nations Counterterrorism Executive Directorate (UNCTED).

25.11.2014   
Da metà settimana, i laghi del Cantone Ticino sono tornati a un livello normale. Le precipitazioni intense e, in parte, con volumi da primato del mese di novembre hanno mantenuto per 10 giorni i loro livelli al di sopra del limite di piena.

25.11.2014   
Dopo il successo dello scorso anno, l'Ufficio federale della cultura UFC e il festival Les Urbaines presentano la seconda edizione di Post Digital Cultures, convegno che si terrà al Museo cantonale di belle arti di Losanna il 5 e 6 dicembre 2014. L’obiettivo consiste nel portare avanti il dibattito lanciato nel 2013 sull’utilizzazione della rete e il suo impatto sulla creazione contemporanea.

Affari politici


La Svizzera sostiene gli sforzi attuati dalla comunità internazionale contro l’epidemia di ebola e fornire un aiuto umanitario all’Africa occidentale. Essa è anche preparata ad affrontare casi di tale malattia in Svizzera.
Con l’accettazione il 9 febbraio 2014 dell’iniziativa «contro l’immigrazione di massa», il Popolo e i Cantoni hanno incaricato il Consiglio federale d’introdurre entro un periodo di tre anni un nuovo regime di regolazione dell’immigrazione.


http://www.admin.ch/index.html?lang=it