Small JavaScript is used for display and check functions Foglio federale
Le autorità federali
della Confederazione Svizzera

Foglio federale

Testi formato PDF

N. 39, 2 ottobre 01

PaginaAttoRS
4435Messaggio concernente l’approvazione dell’Accordo del 21 giugno 2001 di emendamento della Convenzione del 4 gennaio 1960 istitutiva dell’Associazione europea di libero scambio (AELS)
4481Decreto federale sull’approvazione dell’Accordo del 21 giugno 2001 di emendamento della Convenzione del 4 gennaio 1960 istitutiva dell’Associazione europea di libero scambio (AELS)
4482Legge federale relativa alle disposizioni concernenti la libera circolazione delle persone dell’Accordo del 21 giugno 2001 di emendamento della Convenzione del 4 gennaio 1960 istitutiva dell’Associazione europea di libero scambio (AELS)
4497Legge federale sugli ostacoli tecnici al commercio (LOTC)
4499Accordo di emendamento della Convenzione istitutiva dell’Associazione europea di libero scambio
487100.420 Iniziativa parlamentare. Carcerazione preliminare in caso di abuso in materia di asilo. Rapporto della Commissione delle istituzioni politiche del Consiglio degli Stati
4882Legge federale concernente la dimora e il domicilio degli stranieri (Lotta agli abusi nel diritto d’asilo e degli stranieri)
4884Iniziativa parlamentare. Carcerazione preliminare in caso di abuso in materia di asilo (Hess). Rapporto della Commissione delle istituzioni politiche del Consiglio degli Stati del 30 aprile 2001. Parere del Consiglio federale
4887Iniziativa parlamentare. Legge sul Parlamento (LParl). Rapporto della Commissione delle istituzioni politiche del Consiglio nazionale del 1° marzo 2001. Parere del Consiglio federale
4923Ammissione alla verificazione di strumenti per la misurazione del traffico stradale
4924Domande di permessi concernenti la duraa del lavoro
4926Assegnazione di sussidi federali per progetti forestali
Per suggerimenti e osservazioni: Centro delle pubblicazioni ufficiali