Inizio zona contenuto
Thomas Walther è ingegnere SUP e vanta oltre 16 anni di esperienza nel settore dei sistemi aeronautici, acquisita dapprima in seno all'Aggruppamento dell'armamento e in seguito presso armasuisse. Dal 2006 in poi ha svolto le funzioni di capoprogetto del settore Tecnica nell'ambito della sostituzione parziale dei Tiger e dal 2008 è responsabile del settore specialistico Aviogetti da combattimento. Oltre che delle sue profonde competenze specialistiche, Thomas Walther può avvalersi anche della propria esperienza pratica di pilota di milizia attivo su velivoli F-5 Tiger.
Jürg Weber ha ricoperto a partire dal 1976 diverse funzioni in seno all'Aggruppamento dell'armamento (ADA) e quindi presso armasuisse. Ingegnere PF di formazione, nel 1993 è stato nominato capo della Divisione tecnica del materiale aeronautico e nel 2001 è stato chiamato a dirigere l'unità aziendale Sistemi aeronautici. Nel 2008 è seguita la nomina a direttore generale di progetto per la sostituzione parziale dei Tiger.
Con il suo profondo e competente impegno, Jürg Weber ha saputo conferire un'impronta duratura ai progetti d'acquisto che gli sono stati affidati. A fine febbraio avrà compiuto i 65 anni, raggiungendo dunque l'età di pensionamento ordinaria.